6 Dicembre 2021

Obbligo di indossare all’aperto dispositivi di protezione delle vie respiratorie, online l’ordinanza del sindaco Arena

Dal 6 dicembre al 9 gennaio, nei centri abitati del territorio di Viterbo, esclusi parchi e giardini pubblici.

Online l’ordinanza n. 68 del 6/12/2021 firmata dal sindaco Giovanni Maria Arena in merito all’obbligo di indossare all’aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Nel dettaglio, ecco quanto disposto: “Dal giorno 6 dicembre 2021 al giorno 9 gennaio 2022, nei centri abitati del territorio di Viterbo, fatta eccezione per i parchi e giardini pubblici, è fatto obbligo di indossare, nei luoghi pubblici all’aperto, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei seguenti orari:

• nei giorni di venerdì, sabato, domenica e tutti gli ulteriori giorni festivi e prefestivi: dalle ore 8 alle ore 2 del giorno successivo;

• negli altri giorni: dalle ore 8 alle ore 20.

Restano esentati da tale obbligo i bambini di età inferiore ai sei anni, le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso dei dispositivi di cui sopra, le persone che devono comunicare con un disabile in modo da non poter fare uso del dispositivo, i soggetti che svolgono attività sportiva, altre categorie esentate in base a disposizioni regionali o nazionali.

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.

News 7 Maggio 2024

Varchi aperti

Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell'immediato.

News 7 Maggio 2024

Ordigno bellico disinnescato con successo

L'ordigno bellico è stato disinnescato con successo.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.