In evidenza

10 Dicembre 2021

Lavori via Tuscia, l’assessore Allegrini: “Interrotti causa maltempo. Riprendono inizio prossima settimana”

Iniziati i lavori per la sistemazione della pavimentazione in via Tuscia. Al momento sono stati interrotti a causa del maltempo, riprenderanno inizio prossima settimana, compatibilmente con le condizioni meteorologiche. A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che spiega: “I lavori per la ristrutturazione della pavimentazione di via Tuscia riprenderanno non appena il tempo lo consentirà, verosimilmente inizio della nuova settimana. Abbiamo cercato di limitare il più possibile i disagi agli automobilisti, evitando la chiusura della strada. Confidiamo di proseguire con la stessa modalità, ovvero con il solo restringimento della carreggiata, salvo momentanee e inevitabili interruzioni del traffico quando si interverrà nei punti più stretti della strada. L’intervento è a buon punto. I lavori – aggiunge l’assessore Allegrini – tempo permettendo, si concluderanno entro metà della prossima settimana”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto