In evidenza

5 Gennaio 2022

Dal prossimo 10 gennaio, ripartenza lavori riqualificazione san Faustino, il mercato alimentare ritorna momentaneamente a piazza della Trinità

Dal prossimo 10 gennaio ripartono i lavori di riqualificazione di piazza San Faustino e il tradizionale mercato alimentare giornaliero torna momentaneamente a piazza della Trinità. È stato stabilito con apposita delibera adottata questa mattina dal commissario prefettizio Antonella Scolamiero. Anche in questo caso, come avvenuto lo scorso dicembre, si tratta di una collocazione provvisoria, compatibile con le tempistiche necessarie alla realizzazione degli interventi di sistemazione e valorizzazione di piazza San Faustino, ovvero, dal 10/1/2022 al 28/2/2022, salvo proroghe.
Il mercato si svolge come di consueto dal lunedì al sabato.
A proposito di mercato, si ricorda inoltre che quello natalizio, collocato in piazza dei Caduti, è prorogato fino al prossimo 9 gennaio.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto