News

19 Gennaio 2022

Talete, intervento in via Garbini domani 20 gennaio. Interruzione flusso idrico

Si comunica che in data Giovedì 20 Gennaio 2022 è stato programmato un intervento indispensabile e improcrastinabile di riparazione e rinnovo gruppo valvole idrauliche in via Garbini nei pressi dell’incrocio con via Molini.

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rimandato al giorno seguente o al primo giorno utile successivo.

Vista l’entità dell’intervento si renderà necessario interrompere il flusso idrico potabile nella stessa giornata di Giovedì 20 Gennaio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 salvo imprevisti.

Durante il corso dei lavori e per le ore successive agli stessi si potranno avere fenomeni di torbidità in rete e presenza di aria.

Le zone e vie interessate dall’interruzione sono le seguenti:
➢ Via Garbini dal civico n74 fino all’incrocio con via Anagni – via Aldo Moro; ➢ Via dei Molini fino a viale Trento (escluso);
➢ Via Francesco Anagni;
➢ Via Vismara

Potranno essere interessate da fenomeni di abbassamento di pressione a torbidità anche le utenze e zone limitrofe.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto