18 Febbraio 2022

Riapertura al transito del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce. Resta chiusa via delle Province

Sospensione temporanea delle due ordinanze con cui era stato precedentemente istituito il divieto di circolazione nelle giornate festive e prefestive all’interno della frazione

Riapertura al transito del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce. Sospese temporaneamente le due precedenti ordinanze (la n. 435 del 19/11/2020 e la n. 453 del 5/12/2020), con cui veniva istituito, all’interno della frazione, il divieto di circolazione a tutti i veicoli (escluse alcune categorie autorizzate), nelle giornate festive e prefestive, dalle ore 9 alle ore 20. Tale sospensione, disposta con apposito provvedimento della Polizia locale (ord. n. 84 del 15 febbraio 2022), consente quindi la riapertura del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce a tutte le categorie dei veicoli, fino al termine dei lavori di ripristino della viabilità ordinaria. Un provvedimento di carattere temporaneo, necessario per facilitare l’accesso a Roccalvecce, a seguito dell’interdizione del traffico su via delle Province – che resta in vigore – disposta dal settore lavori pubblici per salvaguardare la pubblica e privata incolumità all’indomani del crollo di una grotta, sulla stessa via, avvenuto lo scorso 4 febbraio.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.