25 Febbraio 2022

Divieto di circolazione in via delle Fabbriche e in via San Leonardo

Si ricorda il divieto di circolazione veicolare in via delle Fabbriche da domani 26 fino al 28 febbraio, dalle ore 7 alle ore 17. Si comunica inoltre che la circolazione veicolare sarà interrotta anche in via San Leonardo, domani 26 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 18, e domenica 27 febbraio, dalle ore 7 fino al termine dell’intervento. Tali provvedimenti, disposti con apposite ordinanze del settore VII (n. 115 del 24/2/2022 e la n. 120 del 25/02/2022), su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire dei lavori di manutenzione alla facciata di un palazzo con l’ausilio di una piattaforma aerea. Sarà consentito e protetto il passaggio dei pedoni. Durante l’istituzione del divieto di circolazione sarà assicurata – a cura del richiedente – idonea segnaletica in piazza Fontana Grande (inizio via delle Fabbriche), piazza del Plebiscito (inizio via S. Lorenzo) e in via Chigi, intersezione con via S. Antonio, per agevolare il transito veicolare, indicando il percorso alternativo.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni