Divieti di sosta il 9, il 13 e il 15 aprile, dalle ore 6,30 alle ore 14
Taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato, questi gli interventi previsti nei prossimi giorni: il 9 aprile in via Garbini (tratto fronte UTC), via Isabella Morra e via Polidori, il 13 aprile in via Bainsizza, via 1 Maggio e via Vicenza e il 15 aprile in via Monte Grappa e via IV Novembre. Per consentire tali interventi si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta dei veicoli. Pertanto, come da apposita ordinanza dirigenziale del settore VIII (n. 236 del 6-4-2022), dalle ore 6,30 alle ore 14 nei giorni e nelle vie interessate dagli interventi sarĂ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, e, se necessario, interrotta o modificata la circolazione.
I provvedimenti saranno portati allâattenzione dellâutenza anche tramite apposita segnaletica mobile collocata sul posto almeno 48 ore prima dellâavvio delle attivitĂ di taglio della vegetazione infestante e successivo spazzamento.
I veicoli trovati in sosta nelle vie e aree oggetto dellâordinanza saranno rimossi a cura dellâamministrazione e a spese degli inadempienti.
Pagina aggiornata il 07/04/2022