News

19 Aprile 2022

Rifiuti, abbandoni e conferimenti impropri. Ecco i dati

Rifiuti, abbandoni e conferimenti impropri. Lo scorso 12 aprile, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, sono stati illustrati i dati conclusivi del piano di comunicazione promosso da Viterbo Ambiente e Comune di Viterbo nell’ambito dell’appalto “ponte”. Ad aprire l’incontro è stato il sub commissario Comune di Viterbo Giuseppe De Cesare, a cui ha fatto seguito l’intervento del dirigente dell’VIII settore Eugenio Maria Monaco e a seguire quello del comandante della Polizia locale Mauro Vinciotti. Ad addentrarsi nel merito del piano di comunicazione è stato il consigliere di Viterbo Ambiente Claudio Torcolacci, insieme ai tecnici della stessa Viterbo Ambiente Maurizio Mariani e Pierluigi Tortorella. Tutti i dati sono riportati nel Piano di comunicazione.

Il sub commissario Giuseppe De Cesare

 

Da sinistra il dirigente VIII Settore Eugenio M. Monaco e il comandante della Polizia Locale Mauro Vinciotti

 

 

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto