News

30 Maggio 2022

Questa sera, il Comune di Viterbo celebra la Giornata mondiale della Sclerosi Multipla e illumina di rosso il Palazzo Papale

In occasione della Giornata mondiale della sclerosi multipla, che ricorre oggi 30 maggio, il Comune di Viterbo illumina di rosso il palazzo papale. Il commissario straordinario Antonella Scolamiero ha accolto favorevolmente la richiesta del vice presidente della sezione provinciale AISM Viterbo Vito Di Noto, sezione presente sul territorio da circa 25 anni.
La Giornata mondiale della SM – come si legge sul sito www.aism.it – darà anche il via alla Settimana nazionale della SM, organizzata da AISM sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica, per far conoscere sempre meglio la sclerosi multipla e le patologie correlate, ma anche i loro caregiver e famigliari.
La Giornata mondiale della SM si svolge in 70 Paesi in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni: www.aism.it/ .

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto