Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande in Largo B. Croce e area termale Piscine Carletti, ancora qualche giorno per presentare domande

C’è tempo fino al prossimo 3 giugno alle ore 12 per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l’estate 2022, in largo Benedetto Croce e presso la zona termale Piscine Carletti. Si ricorda che, per quanto concerne largo Benedetto Croce, l’avviso riguarda un’area di 80 mq. L’altro avviso riguarda invece la zona termale Piscine Carletti, all’interno dell’area di parcheggio, lato ingresso piscine, per un totale di mq 30. Entrambe le autorizzazioni riguardano il periodo 8 giugno 2022 – 30 settembre 2022.

La versione integrale dei due avvisi pubblici è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Avvisi vari o direttamente ai linkhttps://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=wt00033418&IdMePubblica=2253&Archivio= e https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=wt00033418&IdMePubblica=2255&Archivio=

Eventi 26 Settembre 2024

Tre grandi concerti chiudono la prima parte del Festival I Bemolli sono Blu – Echi sonori a Palazzo Chigi

Il 27, 28 e 29 settembre, alle ore 18:00, violone, violino e pianoforte, suonati da eccelsi musicisti, accompagneranno tre imperdibili concerti di grande musica, proposta dal direttore artistico, il maestro Sandro De Palma. Ad ottobre la rassegna si sposterà con altri straordinari concerti nella chiesa di San Silvestro (piazza del Gesù).

News 26 Settembre 2024

Campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani, il 1 ottobre lo spettacolo al Teatro Unione Occhio per occhio, dentiera per dentiera

Dopo gli incontri informativi che si sono susseguiti nell'ultimo mese (in città, a piazza Unità d'Italia, a Grotte Santo Stefano, San Martino al Cimino e Bagnaia) e in attesa della programmazione dei nuovi appuntamenti con il coinvolgimento delle parrocchie, mettiamo tutti in agenda l'evento del 1 ottobre al Teatro Unione.

News 26 Settembre 2024

Nonni e nipoti, riscopriamo le tradizioni attraverso la famiglia. Venerdì 27 settembre alle 17 incontro al foyer del Teatro Unione per celebrare la festa dei nonni

Nonni e nipoti: riscopriamo le tradizioni attraverso la famiglia. È questo il titolo e l'intento dell'evento in programma venerdì 27 settembre alle ore 17, presso il foyer del Teatro dell'Unione, promosso dalla Rete Acli e patrocinato dall'assessorato alle politiche sociali del Comune di Viterbo, con l'attivo coinvolgimento del gruppo Nonni e Nipoti.

News 25 Settembre 2024

Riqualificazione pavimentazioni stradali in città, dal prossimo 30 settembre asfaltature in via Ramacci, via Ricci e via Einaudi, via della Palazzina, via Nagni (con parcheggio) e via Cardarelli

Proseguono gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni in città. Da lunedì 30 settembre (salvo avverse condizioni meteorologiche) partirà un nuovo lotto di asfaltature. I lavori, che verranno realizzati per fasi successive, seguiranno il seguente cronoprogramma riportato all'interno della news.