In evidenza

16 Giugno 2022

Comune di Viterbo ricerca 19 nuove unità di personale. Tutte le informazioni sui nuovi concorsi pubblici

Comune di Viterbo, banditi nuovi concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 unità di personale. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 14 luglio. Lo scorso 14 giugno la pubblicazione degli stessi bandi sulla Gazzetta Ufficiale (4ª Serie speciale “Concorsi ed esami n. 47). Nel dettaglio, il Comune di Viterbo è alla ricerca di n. 5 unità di personale con profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1; n. 2 unità di personale con profilo professionale di istruttore contabile, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1; n. 4 unità di personale con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, categoria D del C.C.N.L., posizione economica D1; n. 4 unità di personale con profilo professionale di istruttore tecnico geometra, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1; n. 4 unità di personale con profilo professionale di agente di polizia locale, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1.

La versione integrale dei bandi di concorso (con allegato manuale per la compilazione online della domanda) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia sulla home page, sia alla sezione amministrazione trasparente > bandi di concorso oppure direttamente al link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=wt00033418&NodoSel=23

È inoltre a disposizione un indirizzo mail al quale richiedere ulteriori chiarimenti o assistenza per la compilazione della domanda: concorsi@we-com.it .

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

7 maggio, evacuazione per bonifica ordigno bellico. Avviso per residenti strada della Palanzana, strada Respoglio e strada del Tiro a Segno

Si precisa che strada della Palanzana, strada Respoglio e strada del Tiro a Segno risultano parzialmente interessate dalla zona rossa, ovvero nella sola parte finale in direzione Viterbo. Pertanto, chi abita in tali strade, nella parte non interessata dalla zona rossa, pur non essendo obbligato a lasciare la propria abitazione, non potrà raggiungere Viterbo. Resta comunque salva la possibilità di accesso da parte dei veicoli di soccorso.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

torna all'inizio del contenuto