1 Luglio 2022

Sindaca Frontini e assessore Notaristefano su spostamento nido comunale mese luglio

“In risposta alla nota inviata dai genitori dei bimbi che frequentano il nido comunale “I Cuccioli”, al nostro arrivo in amministrazione non abbiamo potuto far altro che prendere atto di questa situazione già definitiva – spiega la sindaca Chiara Frontini – . Seppure nell’ottica di trovare una soluzione coinvolgendo anche l’assessorato competente, non è stato purtroppo possibile procedere ad alcuna variazione a causa della tempistica stringente che vede l’inizio delle attività a partire da oggi”. “Il nostro impegno – afferma l’assessore alle politiche sociali e alle politiche per la famiglia Patrizia Notaristefano – sarà quello di evitare in futuro che si giunga a situazioni analoghe, in cui, al disagio generato dal cambiamento delle abitudini dei più piccoli, si aggiunge per le famiglie la criticità di conciliare nuovi orari e nuovi spazi”.

“Teniamo a che la struttura “I Cuccioli”, dotata di eccellenti professionalità – aggiungono e concludono la sindaca Frontini e l’assessore Notaristefano – possa continuare a svolgere la sua attività senza interruzioni, nel rispetto di quanto previsto dal servizio offerto”.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.

Eventi 29 Aprile 2024

Sette sere per Alberto – Omaggio ad Alberto Corinti. Presentazione martedì 30 aprile, ore 11 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 11, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata la rassegna teatrale Sette sere per Alberto – Omaggio ad Alberto Corinti, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con Fita Comitatoprovinciale di Viterbo e Atcl – Circuito multidisciplinare del Lazio.

News 29 Aprile 2024

7 maggio, Agriland e centro cinofilo sportivo il Bullicame a disposizione per accogliere persone con animali al seguito. Ecco come fare

Il Comune di Viterbo, il prossimo 7 maggio, giornata individuata per la bonifica dell'ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, attraverso il coordinamento del consigliere comunale delegato al benessere animale Francesco Buzzi, propone due iniziative rivolte a tutte le persone che hanno animali al seguito. All'interno della news i dettagli.