Eventi

12 Luglio 2022

Paolo Bertolucci al Tuscia Film Fest

Anche Paolo Bertolucci – in collegamento da Verona – interverrà all’incontro di martedì 12 luglio (ore 21.15) in occasione della proiezione al Tuscia Film Fest del doc Una squadra, la storia del gruppo di tennisti che regalarono storici successi e la prima (e unica) Coppa Davis all’Italia.Il grande ex tennista che – con Adriano PanattaCorrado Barazzutti Tonino Zugarelli – ha contribuito a fare grande quella “squadra”, sarà protagonista della serata con il produttore Domenico Procacci, ospite in presenza della proiezione nell’inedita veste di regista del film. La prevendita dell’evento è disponibile sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo in piazza San Lorenzo e il Museo dei Portici in piazza del Plebiscito (ogni giorno dalle ore 10 alle ore 19).
La biglietteria dell’arena apre ogni sera alle ore 19.30 in Piazza della Morte.

Il Tuscia Film Fest proseguirà mercoledì 13 luglio con il ritorno in piazza San Lorenzo – a cinque anni di distanza da In guerra per amore – di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. Accompagnato dallo sceneggiatore Michele Astori, presenterà al pubblico di Viterbo E noi come stronzi rimanemmo a guardare…, sua terza prova alla regia.

Fonte: Tuscia Film Fest

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto