23 Agosto 2022

“La forza della fede”, mostra storico documentaria sulla festa di Santa Rosa

Venerdì 26 agosto alle ore 17, presso il Monastero di Santa Rosa, sarà inaugurata la Mostra Storico Documentaria sulla Festa di Santa Rosa “LA FORZA DELLA FEDE”.

La mostra è organizzata con il contributo del Comune di Viterbo.

Ingresso libero.

News 20 Maggio 2024

Consiglio comunale, domani 21 maggio la prossima seduta

In apertura dei lavori consiliari, la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo e l'iscrizione all'albo d'oro della città.

News 19 Maggio 2024

Il sottosegretario alla Difesa francese Patricia Mirallès a Viterbo per la cerimonia in onore dell’eroe di guerra Hubert Amyot d’Inville

Giornata emozionante a Viterbo quella di ieri 18 maggio per l'omaggio che la comunità e le istituzioni viterbesi hanno tributato alla memoria di Hubert Amyot d'Inville, ufficiale dell'Esercito francese, caduto nel giugno del 1944 alle porte di Viterbo.

Eventi 18 Maggio 2024

Anteprima Festival Volontariato: Annalisa Minetti a palazzo dei Priori, 20 maggio, ore 15.30

L'appuntamento con l'artista rientra nell'ambito del Festival del Volontariato, tra gli eventi che precedono l'apertura del 24 maggio. Al termine della presentazione seguirà un flashmob nel cortile di Palazzo dei Priori, con i ragazzi dell'asd Sorrisi che nuotano Eta Beta odv sulle note del brano presentato da Annalisa Minetti.

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.