30 Agosto 2022

Questa sera Street workout in centro: deviazioni e interruzioni del traffico veicolare

Questa sera Street workout nel centro storico. A partire dalle ore 20,30 fino a cessata necessità, previste deviazioni e interruzioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: piazza San Sisto (partenza), via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi, via Santa Rosa. A seguire, ritorno in piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via San Lorenzo, piazza della Morte, piazza San Lorenzo, via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine, via delle Fabbriche, via Garibaldi, piazza San Sisto (ord. Polizia locale n. 636 del 24-8-2022).

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare la home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

News 1 Settembre 2024

2 settembre, solenne processione con il cuore di Santa Rosa accompagnata dal corteo storico, attenzione alla viabilità

2 settembre, solenne processione con il cuore di Santa Rosa accompagnata dal corteo storico: modifiche alla viabilità in centro. Previsti provvedimenti anche per consegna mazza maggiordomo e iniziativa serale La Contesa. All'interno della news tutti i dettagli dell'ordinanza della polizia locale.

News 1 Settembre 2024

Macchina di Santa Rosa 2024, persone con disabilità con biglietti per pedane: informazioni utili

A disposizione il servizio di trasporto dal domicilio alla pedana e viceversa al termine della Macchina, oppure la possibilità di parcheggiare al Sacrario, Fortezze o viale R. Capocci. Entrambi i servizi sono gratuiti e su prenotazione.

News 1 Settembre 2024

Presentazione della madrina del Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2024. Lunedì 2 settembre, ore 12,30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza stampa: Chiara Frontini, sindaca; Marco Ciorba, presidente del Consiglio comunale Raffaele Ascenzi, ideatore nuova Macchina di Santa Rosa, Dies Natalis; Vincenzo Fiorillo, costruttore Dies Natalis e Lucrezia Mangilli, Miss Mondo Italia 2024.

Eventi 1 Settembre 2024

Conferenza stampa “A cena insieme… in piazza”. Lunedì 2 settembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: la sindaca Chiara Frontini, l’assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano, il presidente di Viterbo con Amore Domenico Arruzzolo e i rappresentanti delle realtà associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.