Si avvisa la cittadinanza che in occasione del laser show “Luci nella notte” in programma domani 3 settembre, a piazza della Rocca, al termine del trasporto della Macchina di Santa Rosa, si renderà necessario lo spegnimento della pubblica illuminazione nella piazza e, per esigenze di ordine tecnico, nelle seguenti vie e piazze:
– Via Cairoli
– Via S. Faustino
– Via del Pavone
– Via G. Amendola
– Via Assisi (parte)
– Via E. Bianchi (parte)
– Via della Casaccia
– Via del Gallo
– Via Larga
– Via della Morra (parte)
– Via della Morretta (parte)
– Via Orioli (parte)
– Via della Pettinara
– Via Piana (parte)
– Via Prada (parte)
– Piazza S. Faustino (parte)
– Piazza Sallupara
– Piazza F. Santoro (parte).
Lo show ha una durata di circa dieci minuti e sarà proposto alla cittadinanza per quattro volte. Lo spegnimento della pubblica illuminazione avrà luogo unicamente lungo la durata dello spettacolo, assicurando il ritorno a illuminazione piena dopo ogni singolo show.
Al fine di garantire la piena incolumità dei cittadini della zona, l’amministrazione si è coordinata con il servizio di Protezione Civile che sarà presente, munito di adeguati mezzi illuminanti, per assistere i cittadini che dovessero averne necessità.
Ciò premesso, si raccomanda a ogni singolo cittadino di usare la massima cautela negli spostamenti durante il tempo di spegnimento della pubblica illuminazione.
Pagina aggiornata il 02/09/2022