News

14 Settembre 2022

Nuovo comandante provinciale Guardia di Finanza, gli auguri di buon lavoro della sindaca Frontini

Al nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza Carlo Pasquali il mio personale benvenuto nella città di Viterbo. Il Comune di Viterbo è a disposizione per proseguire quella necessaria e indispensabile collaborazione tra istituzioni del territorio. Realtà istituzionali con competenze e ruoli differenti ma con obiettivi e finalità comuni, a tutela della legalità dei cittadini. Al comandante Pasquali i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e dell’intera amministrazione. Buon lavoro anche al colonnello Andrea Pecorari che ho avuto modo di incontrare e apprezzare in più occasioni. Un grande in bocca al lupo per il nuovo prestigioso ruolo che andrà a ricoprire.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 13 Maggio 2024

Consiglio comunale, il 16 maggio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 16 maggio alle ore 15,30 per la trattazione delle interrogazioni. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

News 13 Maggio 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta martedì 14 maggio

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta martedì 14 maggio, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico.

News 12 Maggio 2024

Cammino dei borghi e delle fiabe, lunedì 13 maggio la presentazione del progetto

Lunedì 13 maggio alle ore 11,30, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, la presentazione del progetto Il Cammino dei borghi e delle fiabe. Tutti i dettagli verranno illustrati dalla consigliera delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025 Alessandra Croci.

News 11 Maggio 2024

PUMS (Piano urbano della mobilità sostenibile), al via da lunedì rilevazioni dati utilizzo e permanenza auto nei parcheggi

Proseguono le attività necessarie per la redazione del Piano urbano della mobilità sostenibile (PUMS), strumento di pianificazione strategica con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità degli spostamenti nel breve, medio e lungo periodo. Tutte le info all'interno della news.

torna all'inizio del contenuto