15 Settembre 2022

Venerdì 16 settembre chiusa la scuola primaria Grandori

Domani 16 settembre la scuola primaria Grandori sarà chiusa a causa di un guasto all’impianto idrico.
L’ordinanza con disposizione ufficiale della sindaca Frontini.

News 14 Maggio 2024

Asfaltature, domani 15 maggio chiuso accesso Tuscanese dalla rotatoria davanti area di servizio (provenienza tratto Cassia-cimitero). Raggiungibile dalla rampa di accesso davanti al cimitero

Proseguono i lavori su strada Tuscanese. Domani 15 maggio, a partire dalle ore 7,30 circa fino alle ore 18, per consentire l'asfaltatura di un tratto stradale, si rende necessario interdire l'accesso alla Tuscanese con ingresso dalla rotatoria a ridosso dell'area di servizio, con provenienza dal tratto Cassia-cimitero.

News 14 Maggio 2024

Indagine conoscitiva Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (P.E.B.A.), online questionario per segnalazioni, osservazioni e contributi

Piano eliminazione barriere architettoniche (P.E.B.A.), online avviso pubblico con allegato il questionario per la partecipazione all'indagine conoscitiva necessaria al processo di aggiornamento del documento. I dettagli all'interno della news.