19 Settembre 2022

Conferenza stampa: I Bemolli sono blu martedì 20 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

Martedì 20 settembre alle ore 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, verrà presentata alla stampa la sesta edizione del festival I Bemolli sono blu – Viterbo in Musica, in programma dal 24 settembre al 12 novembre.

Interverranno alla conferenza:

Chiara Frontini, sindaca

Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all’educazione

M° Sandro De Palma, direttore artistico

Cecilia Colasanti, direttore organizzativo

Vincenzo Ceniti, console Touring Club

L’iniziativa è inserita nell’Almanacco degli investimenti culturali del Comune di Viterbo.

News 21 Maggio 2024

Attività commerciali nel centro storico di Viterbo, positivi segnali di ripresa

Cresce il numero delle attività commerciali del centro storico di Viterbo a dimostrazione di un rinnovato dinamismo dell’economia del capoluogo della Tuscia. Negli ultimi 16 mesi si registra un saldo attivo pari a 27 unità tra nuove attività commerciali e cessazioni. L'assessore allo Sviluppo economico locale Silvio Franco: "I dati mostrano una significativa inversione di tendenza”.

Eventi 21 Maggio 2024

Conferenza stampa 40° anniversario della visita pastorale di Giovanni Paolo II. Mercoledì 22 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza la sindaca Chiara Frontini, il presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini e i rappresentanti delle istituzioni coinvolte nella promozione dell'iniziativa.

Mercoledì 22 maggio, divieto di circolazione in via Vallepiatta

Mercoledì 22 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, divieto di circolazione in via Vallepiatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozionein via Vallepiatta, in prossimità del civico 8.

News 21 Maggio 2024

Buon lavoro al nuovo segretario generale del Comune di Viterbo Noemi Spagna Musso

Il Consiglio Comunale dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso. Ieri il suo primo giorno di servizio presso il Comune di Viterbo, oggi la prima seduta di Consiglio. Alla dottoressa Spagna Musso gli auguri di buon lavoro da parte dell'amministrazione e di tutto il personale comunale.