21 Settembre 2022

Consiglio comunale, in riunione giovedì 22 settembre

Il Consiglio comunale si riunirà, in prima convocazione, il giorno 22 settembre alle ore 9,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio Letizia Chiatti.

All’ordine del giorno i seguenti argomenti:

– proposta di delibera avente per oggetto il programma straordinario per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie, progetto denominato Viterbo: da Vetus urbs a modern city – intervento 01: programma di riqualificazione – piano urbanistico approvazione programma preliminare d’intervento (PPI), lotto 1: quadrante nord, lotto 2: quadrante sud, lotto 3: quadrante est, lotto 4: quadrante ovest. Esame e approvazione.

– Ratifica della seconda variazione al bilancio di previsione 2022-2024, adottata in via d’urgenza dalla giunta con delibera n. 41 del 4-8-2022.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube e sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.