24 Settembre 2022

Consiglio comunale, seduta straordinaria il 27 settembre

Il Consiglio comunale si riunirà, in seduta straordinaria, in prima convocazione, il giorno 27 settembre alle ore 9,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio Letizia Chiatti. La seduta – come si legge nell’apposita convocazione – fa seguito alla richiesta presentata dai consiglieri comunali Allegrini, Achilli, Sberna, Troncarelli, Ricci, Delle Monache, Amodio, Sanna, E. Micci, Ubertini.

All’ordine del giorno il Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2022.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube e sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

News 9 Maggio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, gli appuntamenti di maggio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Eventi 9 Maggio 2024

Presentazione di “Fenice”, progetto artistico di Fabio Fasanari. Venerdì 10 maggio, ore 12.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e l'autore dell'opera Fabio Fasanari. Saranno presenti inoltre i rappresentanti delle realtà imprenditoriali e associative che sostengono il progetto.

La nota della sindaca Frontini in occasione della Giornata dell’Europa

Oggi, 9 maggio, ricorre la Giornata dell'Europa. Una ricorrenza che tutti noi dovremmo celebrare. Siamo tutti cittadini europei e l'Europa non è una dimensione lontana da noi.

Diserbo meccanizzato vegetazione infestante a Grotte Santo Stefano

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti in città e nelle frazioni. E a proposito di frazioni, è l'assessore al decentramento Katia Scardozzi a spiegare le attività di sfalcio che stanno interessando Grotte Santo Stefano.