27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Tra le iniziative previste si segnala per sabato 1 ottobre  dalle ore 9 alle ore 14 la Giornata del Microchip gratuito (per residenti territorio comunale) alla sala Almadiani, in piazza dei Caduti.

Il 2 ottobre dalle 9 alle 17 a Pratogiardino l’expo amatoriale per tutti i cani e iniziative ludiche e di educazione cinofila

Interverranno alla conferenza:

Chiara Frontini, sindaca

Elena Angiani, assessore al benessere animale

Francesco Buzzi, consigliere comunale delegato al benessere animale

Alessandra Croci, consigliere comunale delegata alla promozione della via Francigena e al Giubileo 2025

Saranno presenti alla conferenza i rappresentanti delle associazioni coinvolte nell’evento.

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.

News 7 Maggio 2024

Varchi aperti

Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell'immediato.

News 7 Maggio 2024

Ordigno bellico disinnescato con successo

L'ordigno bellico è stato disinnescato con successo.

In evidenza 7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

7 maggio, bonifica ordigno bellico ed evacuazione popolazione. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.