Eventi

6 Ottobre 2022

L’Almanacco di oggi 6 ottobre

Doppio appuntamento quest’oggi con la sesta edizione del festival I Bemolli sono blu – Viterbo in Musica. Protagonista Andrea De Vitis. Si comincia alle 11, alla chiesa di San Silvestro a piazza del Gesù, quando l’apprezzato e stimato chitarrista terrà una lezione propedeutica agli allievi del Liceo Musicale ‘S. Rosa da Viterbo’. L’incontro è aperto al pubblico. Alle ore 18 De Vitis sarà al Palazzo Gallo di Bagnaia con ‘Gli omaggi in musica’ (www.associazioneclementi.org ).

Alle 21, nuovo appuntamento con Quartieri dell’Arte. Allo spazio Unindustria, un progetto innovativo di messa in scena di FREETIME di Gian Maria Cervo e dei Fratelli Presnyakov in collaborazione con il Teatrul de Nord di Satu Mare, con il regista Nicola Bremer e con gli interventi di AI Art (arte realizzata con l’impiego di intelligenze artificiali) di Vincenzo Marsiglia. Prenotatevi alla mail ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com .

C’è tempo fino al prossimo 31 ottobre per visitare la mostra storico documentaria sulla Festa di Santa Rosa “LA FORZA DELLA FEDE” all’interno del monastero di Santa Rosa. La mostra è organizzata con il contributo del Comune di Viterbo. L’ingresso è libero.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto