Eventi

14 Ottobre 2022

Teatro Fita, domenica 16 ottobre in scena Noccioline

Al Teatro San Leonardo, domenica 16 ottobre alle ore 18, il quarto appuntamento della venticinquesima edizione del festival del Teatro FITA – Premio Città di Viterbo e quarto Memorial Francesco Mencaroni. In scena Noccioline del drammaturgo Fausto Paravidino, per la regia di Raffaele Furno. Interpretato dalla compagnia Imprevisti & Probabilità di Formia, lo spettacolo vedrà sul palco Pierluigi Cova, Valentina Fantasia, Raffaele Furno, Antonello Fusco, Gio Lungo, Simona Mazza, Gabriella Napolitano, Luca Nocella, Massimo Palmaccio, Giuseppe Pensiero, Isabella Sandrini. La commedia racconta la storia di un ragazzino introverso, timido, che non sa farsi valere nemmeno con i suoi amici. È il bravo ragazzo di turno, che per non scontentare nessuno finisce per non accontentare mai se stesso. Si organizza bonariamente una bella festa in casa, con tutte le tipiche cose che accadono a una festa tra adolescenti: si balla, si gioca, si flirta, si litiga, si mangia, si beve e si combinano guai. Improvvisamente irrompe il destino nella figura del figlio dei padroni di casa che impone di fare una scelta: o i suoi amici o il lavoro.
La manifestazione è realizzata con il contributo del Comune di Viterbo, della Fita regionale Lazio e del comitato provinciale di Viterbo.
Costo biglietto: intero 10 euro, ridotto 7 euro, ridotto Fita 5 euro. Teatro San Leonardo, via Cavour. Info: 333 3411866.

Ultimi articoli

News 11 Maggio 2024

Nuovi successi per il Gruppo Majorettes Starlight Ferentum di Viterbo, le congratulazioni della sindaca Frontini e dell’amministrazione comunale

Nuovi successi per il Gruppo Starlight Ferentum di Viterbo che ha partecipato al 6° campionato italiano di majorettes Sport, a Montecatini, con altri 27 gruppi majorettes provenienti da tutta Italia. A congratularsi con tutto il gruppo e con le insegnanti la sindaca Chiara Frontini e l’intera amministrazione comunale.

News 10 Maggio 2024

Festa del Santissimo Salvatore, domani 11 maggio la solenne processione. Attenzione alla viabilità

Festa del Santissimo Salvatore, proseguono gli appuntamenti previsti dal programma per l'edizione 2024. Domani, sabato 11 maggio, torna per le vie del centro la solenne processione. A tal proposito, si ricordano i principali provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare nelle vie e piazze del centro storico interessate dall'evento religioso.

News 10 Maggio 2024

Il Comune di Viterbo dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso

Il Comune di Viterbo dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso. La nomina è stata ufficializzata con apposito decreto a firma della sindaca Chiara Frontini (n. 14 del 9-5-2024).

news_archiviate 10 Maggio 2024

Disinnesco ordigno bellico informazioni per la popolazione

Martedì 7 maggio 2024 FASE DI EVACUAZIONE Alle persone che devono abbandonare le abitazioni si ricorda di portare con sé: Farmaci abituali, telefono cellulare, documenti di identità; Cose indispensabili per i bambini (ricambi, pannolini, giochi poco ingombranti); Occhiali da vista e protesi acustiche.

torna all'inizio del contenuto