3 Dicembre 2022

Percorsi della Memoria – In cammino nei luoghi viterbesi della Shoah

Percorsi della Memoria – In cammino nei luoghi viterbesi della Shoah è la visita ai luoghi viterbesi della Shoah e al complesso di Santa Maria in Gradi che si terrà domani, domenica 4 dicembre con partenza dal parco “Chiara Lubich” di Viterbo, presso Porta della Verità.

Prima visita ore 09.00 -12.00

Seconda visita ore 15.00-18.00

L’evento è patrocinato dal Comune di Viterbo e dall’Università degli Studi della Tuscia, a cura di Luca Bruzziches e Maria Giovanna Pontesilli.

La partecipazione è gratuita ma limitata ad un massimo di 25 persone per ogni visita.

Per info e prenotazioni: 339 8651157

Al momento è stato già raggiunto il numero massimo di partecipanti per entrambi gli appuntamenti dell’iniziativa ma dato l’alto numero di richieste di adesione, presto verranno organizzati altri incontri.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni