News

17 Marzo 2023

La sindaca Frontini incontra gli ambasciatori del futuro a Palazzo dei Priori

Gli ambasciatori del futuro a Palazzo dei Priori. Nel pomeriggio di ieri, la sindaca Chiara Frontini ha incontrato tre alunni delle classi III e IV del Liceo classico M. Buratti, selezionati come delegati italiani nell’ambito del progetto formativo “Young UN – L’ambasciatore del futuro”, conferenza che si terrà a New York, presso la sede Onu, che prevede la più grande simulazione diplomatica del modello Onu al mondo.

“Mi congratulo con i nostri tre giovani concittadini Benedetta, Edoardo e Luca – ha sottolineato la sindaca, durante l’incontro con gli studenti -: sarà per voi un’esperienza affascinante e formativa al tempo stesso. Un’esperienza che vi siete conquistati con il vostro studio e il vostro impegno quotidiano. Complimenti!”. Complimenti condivisi anche dal consigliere comunale Francesco Buzzi che ha coordinato e organizzato l’incontro e dalla consigliera comunale delegata all’educazione e ai rapporti con le scuole Rosanna Giliberto. Presenti anche la consigliera alle nuove generazioni Francesca Pietrangeli e il consigliere Marco Ciorba.

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

torna all'inizio del contenuto