In evidenza

24 Aprile 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 25 aprile, informazioni utili

Si comunica che, domani 25 aprile, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le seguenti modalità:

nel centro storico sarà regolarmente garantito il ritiro della carta la mattina, sia per le utenze domestiche che non domestiche; garantito anche il ritiro del cartone in orario pomeridiano per le utenze non domestiche, mentre non sarà ritirato l’organico per le utenze del settore ristorazione.

Nella zona 1 sarà garantito il ritiro della carta la mattina sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. 

Nella zona 3 sarà ritirato il secco residuo (c.d. rifiuto indifferenziato) la mattina sia per le utenze domestiche che non domestiche.

Regolare la raccolta presso le isole di prossimità.

Il centro comunale di raccolta (Grotte Santo Stefano) rimarrà chiuso.

Per consultazione suddivisione zone: https://viterboambiente.net/pagine/calendari-viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto