News

8 Maggio 2023

Mercato settimanale Tuscia in Bio, a partire da mercoledì 10 maggio. Attenzione al divieto di sosta a Valle Faul (lato parco)

Valle Faul (lato parco), attenzione al divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, tutti i mercoledì, a partire dal prossimo 10 maggio fino all’8 novembre, dalle ore 12 fino alle ore 21. Il provvedimento ( ordinanza n. 286 del 08-05-2023), necessario per consentire lo svolgimento del mercato settimanale pomeridiano Tuscia in Bio, interesserà la porzione dell’area adibita a parcheggio antistante i civici 6 e 8 della stessa via. L’area interessata sarà delimitata da apposita segnaletica.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

« di 2 »

Ultimi articoli

News 6 Maggio 2024

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

News 6 Maggio 2024

2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.

In evidenza 6 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico: esposizione rifiuti entro le ore 24 di questa sera per tutte le utenze del territorio comunale

7 maggio, bonifica ordigno bellico: informazioni utili in merito all'esposizione dei rifiuti. Si ricorda che tutte le utenze del territorio comunale, sia domestiche che non domestiche (comprese le frazioni), dovranno esporre i propri rifiuti entro le ore 24 di oggi 6 maggio (a partire dalle ore 20).

Eventi 5 Maggio 2024

Conferenza stampa per la festa del Santissimo Salvatore. Lunedì 6 maggio, ore 10.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Don Mario Brizi, presidente del Comitato Santissimo Salvatore; Alessandra Cortese, responsabile Rievocazione storica e del mercato medievale. 

torna all'inizio del contenuto