Eventi

15 Maggio 2023

Presentazione di “Coltivare passioni per costruire futuro”. Martedì 16 maggio alle 11.30, sala Regia di Palazzo dei Priori

Martedì 16 maggio alle ore 11.30, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, l’associazione Juppiter presenterà Coltivare passioni per costruire futuro, l’incontro con il presidente del CONI Giovanni Malagó in programma il prossimo giovedì 18 maggio alle ore 18, che coinvolgerà 200 ragazzi delle scuole di Viterbo e provincia, insieme a 200 giovani atleti e 30 giovani tra militari e forze dell’ordine di Viterbo.

Interverranno:

Chiara Frontini, sindaca di Viterbo

Salvatore Regoli, presidente associazione Juppiter

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 4 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 4 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Il giorno 7 maggio 2024 sarà interdetta dalle ore 7:00 fino al termine dell’attività l’entrata in tutto il perimetro della città di Viterbo per il disinnesco di un ordigno bellico. Per ulteriori informazioni scrivere alle mail: emergenza@comune.viterbo.it e viafrancigena@comune.viterbo.it

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

torna all'inizio del contenuto