4 Agosto 2023

Il bilancio della quarta edizione di Ombre Festival, conferenza stampa sabato 5 agosto alle ore 11

Sabato 5 agosto alle ore 11, presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà illustrato il bilancio della quarta edizione di Ombre Festival, recentemente conclusa. Nell’ambito della conferenza stampa verranno fornite anche alcune anticipazioni sulla prossima edizione.

Interverranno alla conferenza:
– la sindaca Chiara Frontini
– il questore di Viterbo Fausto Vinci
– l’assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi
– il sindaco di Bagnoregio Luca Profili
– il presidente del consiglio comunale di Bagnoregio David Crescenzi
– Sabina Borri – Borri BooksAndrea Belli presidente Ance Viterbo
– e il presidente dell’associazione delle Ombre (precedentemente associazione Mariano Romiti) Alessandro Maurizi

News 14 Maggio 2024

Ascensore fermo piazza Martiri d’Ungheria, in arrivo pezzo di ricambio

L'ascensore che collega piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario) a Valla Faul è attualmente oggetto di un intervento di manutenzione. Si è in attesa dell'arrivo di un pezzo di ricambio. Seguiranno aggiornamenti.

News 13 Maggio 2024

Consiglio comunale, giovedì 16 maggio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 16 maggio alle ore 15,30 per la trattazione delle interrogazioni. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

News 13 Maggio 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta martedì 14 maggio

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta martedì 14 maggio, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico.