3 Novembre 2023

Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere contributo rimborso spese

Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere il contributo finalizzato al rimborso delle spese da parte degli aventi diritto. Si ricorda che le richieste dovranno pervenire entro il prossimo 15 novembre con le modalità indicate nell’avviso pubblico emanato dal settore V del Comune di Viterbo, consultabile sulla home page del sito istituzionale e nella sezione avvisi pubblici del suddetto settore, con incluso il modello di presentazione della domanda.

Destinatari dell’intervento – si legge nell’avviso pubblico – sono le persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari per i quali i competenti servizi abbiano espresso una valutazione positiva sull’opportunità di integrare il progetto personale con la fruizione di soggiorni estivi, coerenti con gli obiettivi terapeutici e di reinserimento psicosociale del soggetto disabile. Il rimborso è concesso a seguito di presentazione di domanda. La presentazione della domanda deve avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modello (allegato A).
La versione integrale dell’avviso pubblico è consultabile al link https://comune.viterbo.it/soggiorni-estivi-riabilitativi-2023-avviso-e-modulistica-per-richiesta-rimborso-parziale-alle-famiglie/.

News 19 Maggio 2024

Il sottosegretario alla Difesa francese Patricia Mirallès a Viterbo per la cerimonia in onore dell’eroe di guerra Hubert Amyot d’Inville

Giornata emozionante a Viterbo quella di ieri 18 maggio per l'omaggio che la comunità e le istituzioni viterbesi hanno tributato alla memoria di Hubert Amyot d'Inville, ufficiale dell'Esercito francese, caduto nel giugno del 1944 alle porte di Viterbo.

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 17 Maggio 2024

Sottoscrizione protocollo intesa Comune di Viterbo e Ordine dottori agronomi e dottori forestali pv di Viterbo. Lunedì 20 maggio ore 12, sala Consiliare Comune di Viterbo

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo Silvio Franco, assessore Sviluppo economico locale con delega alla Trasformazione ecologica e agricoltura Roberto Petretti, presidente Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo