Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere contributo rimborso spese

Soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari, ancora qualche giorno per richiedere il contributo finalizzato al rimborso delle spese da parte degli aventi diritto. Si ricorda che le richieste dovranno pervenire entro il prossimo 15 novembre con le modalità indicate nell’avviso pubblico emanato dal settore V del Comune di Viterbo, consultabile sulla home page del sito istituzionale e nella sezione avvisi pubblici del suddetto settore, con incluso il modello di presentazione della domanda.

Destinatari dell’intervento – si legge nell’avviso pubblico – sono le persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari per i quali i competenti servizi abbiano espresso una valutazione positiva sull’opportunità di integrare il progetto personale con la fruizione di soggiorni estivi, coerenti con gli obiettivi terapeutici e di reinserimento psicosociale del soggetto disabile. Il rimborso è concesso a seguito di presentazione di domanda. La presentazione della domanda deve avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modello (allegato A).
La versione integrale dell’avviso pubblico è consultabile al link https://archivio.comune.viterbo.it/soggiorni-estivi-riabilitativi-2023-avviso-e-modulistica-per-richiesta-rimborso-parziale-alle-famiglie/.

Pagina aggiornata il 03/11/2023

Skip to content