News

4 Novembre 2023

Gennaro Capo è il nuovo prefetto di Viterbo. La nota della sindaca Frontini

Nell’apprendere oggi la notizia dell’avvicendamento al vertice della Prefettura di Viterbo, saluto e ringrazio a nome di tutta la città il prefetto Antonio Cananà, di cui ho potuto apprezzare la competenza e la sensibilità. Nel ringraziarlo per il costante e fondamentale lavoro svolto con grande impegno e altissimo senso civico a Viterbo e nella nostra provincia, in costante collaborazione con le istituzioni e con vicinanza nei confronti dei cittadini, colgo l’occasione per porgere al dottor Cananà le mie più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico di capo dell’ispettorato generale di amministrazione presso il dipartimento per l’amministrazione generale, per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie. Contestualmente, a nome dell’intera città di Viterbo, rivolgo un sincero benvenuto al dottor Gennaro Capo, designato quale nuovo prefetto, e in attesa di avere il piacere di conoscerlo di persona gli auguro buon lavoro, nella consapevolezza che si proseguirà in un fondamentale percorso di collaborazione istituzionale per rispondere alle istanze di un territorio bello come quello della nostra Tuscia.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

Eventi 27 Luglio 2024

Ferento teatro festival, “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” all’area antiche terme

Lunedì 29 luglio alle 19,30, nell’area antiche terme, sarà la volta di “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” di Antonio Petito, con la regia di Roberto Capasso. In scena anche Nello Provenzano, Miriam Della Corte e Valentina Martiniello. 

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

torna all'inizio del contenuto