2 Dicembre 2023

Presentazione de L’Arte del Natale. Lunedì 4 dicembre alle ore 12 nella cappella Palatina di Palazzo dei Priori

Lunedì 4 dicembre, alle ore 12, nella cappella Palatina di Palazzo dei Priori, verranno presentate le iniziative a cura dell’associazione Pro Loco Viterbo, L’Arte del Natale.

Interverranno alla conferenza:

• Chiara Frontini, sindaca
  • Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all’educazione
  • don Massimiliano Balsi, vicario episcopale per cultura e formazione – parroco e rettore della Basilica Santuario Santa Maria della Quercia
  • Irene Temperini, presidente associazione Pro Loco Viterbo
  • e i rappresentanti delle realtà territoriali coinvolte nelle iniziative.

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027.

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.