12 Gennaio 2024

Ancora Natale in moto, appuntamento per domenica 14 gennaio

Domenica 14 gennaio, a partire dalle ore 9.30, la terza edizione dell’iniziativa Ancora Natale in moto.
L’evento, inizialmente previsto per lo scorso 7 gennaio e rinviato per maltempo, è aperto a tutti i mezzi a due ruote.
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa di solidarietà, si rendono necessari alcuni provvedimenti alla sosta e al traffico veicolare, come stabilito con apposita ordinanza emanata dal comando di Polizia Locale.

News 10 Maggio 2024

Festa del Santissimo Salvatore, domani 11 maggio la solenne processione. Attenzione alla viabilità

Festa del Santissimo Salvatore, proseguono gli appuntamenti previsti dal programma per l'edizione 2024. Domani, sabato 11 maggio, torna per le vie del centro la solenne processione. A tal proposito, si ricordano i principali provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare nelle vie e piazze del centro storico interessate dall'evento religioso.

News 10 Maggio 2024

Il Comune di Viterbo dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso. La nomina è stata ufficializzata con apposito decreto a firma della sindaca Chiara Frontini (n. 14 del 9-5-2024).

news_archiviate 10 Maggio 2024

Disinnesco ordigno bellico informazioni per la popolazione

Martedì 7 maggio 2024 FASE DI EVACUAZIONE Alle persone che devono abbandonare le abitazioni si ricorda di portare con sé: Farmaci abituali, telefono cellulare, documenti di identità; Cose indispensabili per i bambini (ricambi, pannolini, giochi poco ingombranti); Occhiali da vista e protesi acustiche.

Eventi 10 Maggio 2024

In cammino lungo la Via Francigena

Lisa e Luca insieme ai loro cavalli Stella e Nick stanno percorrendo la Via Francigena da Camaiore (LU) a Roma. Nei giorni scorsi sono stati accolti dalla consigliera delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025 Alessandra Croci e ospitati presso il Giardino di Filippo - Agriland.