News

18 Gennaio 2024

Proroga termini caricamento fatture per richiesta contributi libri di testo a.s. 2023/2024

A seguito del danno provocato dall’attacco hacker che lo scorso 8 dicembre ha colpito centinaia di amministrazioni pubbliche, tra cui anche il Comune di Viterbo, e che ha causato il blocco del sistema informatico del Comune di Viterbo che non ha consentito l’utilizzo dello SPID, al fine di agevolare l’utenza si prorogano i termini di presentazione delle fatture per la richiesta del Contributo Libri di testo a.s. 2023/2024 fino al 31 gennaio 2024.

RIPRISTINO SPID
Si comunica che in data 16 gennaio 2024 è stato ripristinato l’accesso con SPID ai servizi on line dell’Ente, pertanto è possibile caricare eventuali fatture di libri di testo (in formato .pdf), seguendo le istruzioni nella Guida dedicata.

Si informa che, a seguito del blocco informatico, il caricamento delle fatture effettuato tramite la procedura telematica nelle giornate del 6, 7 e 8 dicembre 2023 potrebbe non essere andato a buon fine, pertanto l’utente è pregato di accedere alla propria domanda on line, verificare le fatture risultanti in procedura e caricare le eventuali fatture mancanti.

I richiedenti il contributo sono tenuti a verificare, prima della scadenza dei termini (31/01/2024), che siano state caricate tutte le fatture relative ai libri di testo acquistati per l’a.s. 2023/2024.

INTEGRA FATTURE
GUIDA INTEGRAZIONE FATTURE

Per informazioni contattare gli uffici al 0761-348360.

Coloro che non hanno presentato la domanda del contributo libri di testo 2023-2024 nei termini indicati dall’Avviso pubblico non hanno diritto a caricare eventuali fatture.

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto