TIK TOKERS – Questa non è una storia, regia di Nicholas Gallo. Sabato 9 marzo, ore 21 – Teatro San Leonardo
7 Marzo 2024
Al Teatro San Leonardo il quarto spettacolo della stagione teatrale. Appuntamento sabato 9 marzo alle 21.00. Con TIK TOKERS – Questa non è una storia, per la regia di Nicholas Gallo, lo spettatore avrà la possibilità di osservare le dinamiche di una società in lotta, dove l’ego e l’ingordigia di apparire sembrano prevalere su ogni sistema di valore.
Nello specifico la storia è quella di alcuni ragazzi talentuosi che si ritrovano a vivere il momento di un casting in vista di un nuovo spettacolo prossimo ad andare in scena. Lo spettacolo è dunque incentrato sulla sottile linea di confine tra realtà e finzione, sulla voglia di prevaricazione di superare il prossimo e quella di apparire.
Tra comicità, stand up comedy, musica, danza e dramma, Tik Tokers evidenzia tutte le forze vettoriali controverse di una realtà, quale quella che viviamo tutti, sempre più vicina alla virtualità e meno all’incontro tangibile con l’Altro.
Il cast di Tik Tokers vanta nomi d’eccezione. Lo spettacolo, scritto da Gallo, Farronato, Giannattasio e Brunelli, per la regia di Nicholas Gallo, vede sul palcoscenico le magistrali interpretazioni di Fabio Farronato, Mario Orazio Ruvio, Giovanni Brunelli, Gianluca Possidente, Andrea Gutierrez Calavia, Roberto Berettoni, Edoardo Paradisi, Ilenia Guderzo, Ramona Gargano, Nicholas Gallo; al cast di attori si aggiungono le maestranze di Gianluca Possidente per la cura delle coreografie e dei movimenti scenici e le musiche di Cesare Blanc.
Come affermato da Simone Precoma, direttore artistico della stagione teatrale: “Il titolo scelto per questa stagione è “Oltreconfine”, un titolo, a dire il vero, che nasce da una serie di riflessioni su limiti e confini reali o immaginari che spesso ostacolano la felicità, la crescita, la realizzazione degli esseri umani, ma che, alla luce dei recenti eventi di guerra, ci riporta drammaticamente indietro a riflessioni che pensavamo superate sulla difesa violenta di confini fisici, territoriali”.
Per acquistare i biglietti:
Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo
dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 20:00
sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00
Underground, Via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/
Contatti Teatro San Leonardo:
366.8782880
info@teatrosanleonardo.it
Viterbo -Via Cavour, 9
Ultimi articoli
News 23 Novembre 2024
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo
“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.
News 23 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 23 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
News 23 Novembre 2024
Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni
Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.