News

31 Maggio 2024

Sabato 1° giugno, Tuscia Pride 2024: attenzione alla viabilità in centro

Sabato 1 giugno il Tuscia Pride per le vie del centro cittadino. La partenza è prevista alle ore 15,30 da Porta Romana. L’evento, che interesserà alcune vie e piazze del centro, richiederà alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. Queste le principali misure che verranno adottate:

– a partire dalle ore 10 fino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via delle Fortezze (tratto da Porta Romana fino a Porta San Leonardo), piazza San Sisto, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi (tratto interessato), via Marconi, piazza dei Caduti, piazzale Martiri d’Ungheria, viaSer Monaldo, via San Giovanni Decollato, piazza della Trinità (tratto interessato), via Maria SS.ma Liberatrice, piazza San Faustino e piazza Sallupara;

– dalle ore 15 fino al termine della manifestazione, al fine di consentire il passaggio del corteo, sono previste interruzioni e deviazioni del traffico lungo il sopra menzionato percorso.

In caso di necessità, lungo l’ambito viario dell’intera manifestazione, potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare. Sarà facoltà degli agenti di polizia locale e degli altri organi di polizia stradale consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili dei luoghi interessati da tale provvedimento.

L’ordinanza (n. 325 del 30-5-2024, polizia locale) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto