Ricariche buoni mensa scolastica, all’Ufficio Turistico fino al prossimo 30 giugno. Dal 1 luglio al centro cottura della società EP. Confermata e invariata la modalità online con PagoPA
25 Luglio 2024
Si comunica che sarà possibile effettuare le ricariche dei buoni mensa scolastica presso l’Ufficio Turistico di Viterbo, Spazio Pensilina, piazza Martiri d’Ungheria, fino al prossimo 30 giugno.
Dal 1 luglio 2024 le ricariche dei buoni mensa, da pagare in contanti o tramite il servizio POS, potranno essere effettuate presso il centro cottura della società E.P. S.p.A. sito in via del Lavoro n. 10, località Poggino, nei seguenti giorni e orari:
dal 1 al 31 luglio, il lunedì dalle ore 8 alle ore 12; il giovedì dalle ore 15 alle ore 19;
dal 1 al 31 agosto, il giovedì dalle ore 8 alle ore 12;
dal 2 al 15 settembre, il lunedì dalle ore 8 alle ore 12;
il giovedì dalle ore 15 alle ore 19.
Dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 9 e dalle ore 11 alle ore 13,30; il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con carta di debito/credito.
L’altra modalità per acquistare i buoni per la mensa scolastica è quella online, sempre valida, tramite piattaforma PagoPA.
Si invitano gli utenti a verificare il proprio credito/debito a conclusione dell’anno scolastico e saldare quanto prima eventuali debiti.
Ultimi articoli
News 23 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 23 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
News 23 Novembre 2024
Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni
Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.