Giovedì 4 luglio, alle ore 10.00, nel foyer del Teatro dell’Unione, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2024/2025.
Interverranno la Sindaca del Comune di Viterbo Chiara Frontini, l’Assessore alla Cultura e all’Educazione Alfonso Antoniozzi, l’Amministratore Delegato di ATCL Luca Fornari e la Direttrice Artistica di ATCL Isabella Di Cola.
Nove spettacoli nella stagione teatrale in abbonamento 2024-25. Un programma che incrocia magistralmente il teatro classico e quello contemporaneo, le grandi e i grandi interpreti della scena italiana e internazionale con la drammaturgia contemporanea, spaziando dagli intramontabili classici alle commedie irriverenti, dall’inclusione sociale alle pagine buie della storia del nostro Paese.
La stagione in abbonamento consolida la collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio e presenta un prezzo speciale che ricalca quello degli anni passati.
Il programma completo sarà disponibile sul sito teatrounioneviterbo.it da sabato 6 luglio.
Teatro dell’Unione, Piazza Giuseppe Verdi – Viterbo
Per informazioni: teatrounioneviterbo@gmail.com
Tel. 388 95 06 826
Facebook: Teatro dell’Unione – X: @teatrounione
Instagram: @teatrounione – TikTok @teatro.unione
Pagina aggiornata il 02/07/2024