Riqualificazione pavimentazioni in città, da domani lavori su ultimo tratto via dell’Industria al Poggino

Proseguono gli interventi di asfaltatura sulle strade cittadine. Domani sarà la volta dell’ultimo tratto di via dell’Industria al Poggino. L’intervento, che si concluderà verosimilmente entro il prossimo mercoledì 17 luglio, non prevede interruzioni del traffico veicolare, ma solo il restringimento della carreggiata.

News 16 Settembre 2024

Consiglio comunale, domani 17 settembre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 17 settembre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori, per la trattazione delle interrogazioni. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

Eventi 15 Settembre 2024

Conferenza stampa Festival della Tuscia 2024. Lunedì 16 settembre, ore 13 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Alessandro Romoli, presidente della Provincia Massimo Spada, pianista – direttore artistico Festival della Tuscia. Sono stati invitati a partecipare i sindaci dei comuni che ospiteranno gli eventi (Bolsena, Ischia di Castro, Caprarola, Vignanello, Vallerano).

News 15 Settembre 2024

Con i nostri occhi, stasera la proiezione del documentario per raccontare la nuova Macchina di Santa Rosa

Questa sera, ultimo giorno di permanenza della Macchina di Santa Rosa sul sagrato del Santuario di Santa Rosa, verrà proiettato il documentario Con i nostri occhi.

News 14 Settembre 2024

Giocavamo pe’ strada, oggi e domani a Valle Faul

Al via la seconda edizione dell'evento Giocavamo pe' strada, a Valle Faul, oggi e domani 15 settembre. La manifestazione è promossa dal Comune di Viterbo – assessorato Sport e benessere, in collaborazione con il centro nazionale sportivo Libertas, la Scuola Sottufficiali dell’Esercito e la Scuola Marescialli Aeronautica Militare di Viterbo, con il supporto di Decathlon, RE/MAX e Centro CarRent.