News

31 Luglio 2024

SOS caldo, dal 1 al 31 agosto la campagna di sollievo per ultrasettantenni e fragili

Al via SOS Caldo, la campagna di sollievo rivolta agli ultra settantenni soli e ai fragili, promossa dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Viterbo insieme alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo dal 1 al 31 agosto.

La campagna consiste nella consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci agli ultrasettantenni soli e in difficoltà del territorio comunale.

Il servizio può essere richiesto al numero della Sala Operativa della Croce Rossa Italiana Comitato di Viterbo 0761 270957 dalle ore 9 alle ore 19. Lo stesso numero sarà a disposizione anche per tutti gli anziani che nei giorni di agosto si trovano a trascorrere lunghe giornate in solitudine e hanno bisogno di ascolto.

È inoltre a disposizione il numero nazionale della Croce Rossa Italiana 1520, attivo 24 ore su 24.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati questa mattina nella sala delle Colonne di Palazzo dei Priori dall’assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano e dalla presidente del comitato di Viterbo CRI Cristina Bugiotti.

Ultimi articoli

Eventi 31 Luglio 2024

Conferenza stampa premio “Il Ciuffo e la Rosa d’Oro e d’Argento”. Giovedì 1 agosto, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: la sindaca Chiara Frontini; il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba; il presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini; Raffaele Ascenzi, ideatore Dies Natalis e Vincenzo Fiorillo, costruttore Dies Natalis - Fiorillo Impresa edile. 

News 31 Luglio 2024

SOS caldo, dal 1 al 31 agosto la campagna di sollievo per ultrasettantenni e fragili

Al via SOS Caldo, la campagna di sollievo rivolta agli ultra settantenni soli e ai fragili, promossa dall'assessorato alle politiche sociali del Comune di Viterbo insieme alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Viterbo dal 1 al 31 agosto.

Eventi 31 Luglio 2024

Fiabafobia al teatro romano di Ferento con Arianna Porcelli Safonov

Sul palco del teatro romano di Ferento domani 1° agosto (ore 21,15) arriverà il tour estivo di Arianna Porcelli Safonov, storyteller e autrice di testi satirici. Arianna Porcelli sta portando in giro per il Paese non un solo spettacolo, ma diversi testi per le diverse location: a Viterbo interpreterà “Fiabafobia”.

torna all'inizio del contenuto