Anello ciclabile finanziato con fondi PNRR – PINQuA, verso il collaudo

Anello ciclabile realizzato con fondi PNRR – Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare (PINQuA) – nominata la commissione di collaudo. L’intervento dovrà infatti avvenire entro sei mesi dalla conclusione dell’opera. L’anello ciclabile – che parte da Porta Faul, sale verso il Riello da via del Pilastro, attraversa il quartiere Pilastro e ritorna a porta Faul dalla tangenziale – è stato ultimato lo scorso maggio.
Si precisa che il collaudo riguarderà solo ed esclusivamente il suddetto anello ciclabile.
Tale collaudo non riguarderà pertanto l’altra opera, ovvero il percorso di ciclovie urbano che interessa altri quartieri cittadini, tra cui Carmine, Murialdo, Ellera, finanziato con altri fondi, in quanto la realizzazione della stessa non è ancora terminata.

Ultimi articoli

News 15 Ottobre 2024

Una Nintendo Switch tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stata recentemente depositata una Nintendo Switch di colore nero. Per informazioni rivolgersi al numero 0761 348254.

Eventi 15 Ottobre 2024

A San Martino al Cimino torna la Sagra delle Castagne e del Fungo Porcino

Torna a San Martino al Cimino la Sagra delle Castagne e del Fungo porcino. Il 19 e 20 ottobre e il 26 e il 27 ottobre sapori, saperi, rievocazioni, musica, iniziative per bambini, tradizioni e molto altro.

Eventi 14 Ottobre 2024

JazzUp Festival: l’autunno viterbese in musica con la chiusura di Fabio Concato al Teatro dell’Unione

JazzUp Festival aprirà il 20 ottobre, presso il Teatro San Leonardo di Viterbo, una diciannovesima edizione di grandissimo livello, artisti nazionali ed internazionali e uno sguardo rivolto al Jazz made in Tuscia.

News 14 Ottobre 2024

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, informazioni utili

Prende il via da ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie. All'interno della news tutti i dettagli.

torna all'inizio del contenuto