22 Agosto 2024

Trasporto macchina di Santa Rosa 2024, sold out biglietti sedie categorie fragili, eccetto quelli destinati a persone con disabilità motoria, in carrozzina (pedane)

Trasporto Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre, sold out i posti per le categorie fragili, eccetto quelli riservati alle persone con disabilità motoria in carrozzina, le cui pedane sono collocate a piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Porta Romana.

La vendita per i posti sulle pedane resterà aperta fino al prossimo 2 settembre, e comunque fino a esaurimento posti (che verrà tempestivamente comunicato attraverso i canali istituzionali delComune di Viterbo). Il biglietto al momento dell’acquisto potrà essere ritirato anche dall’accompagnatore.

Per eventuali informazioni in merito alla residua disponibilità dei posti in pedana rivolgersi ai seguenti contatti: 389 4746204 – museodeiportici@archeoares.com .

News 22 Agosto 2024

Eventi 22 Agosto 2024

Presentazione eventi in programma il 2 settembre (Teatro Unione) e il 2-3 settembre (Pratogiardino). Venerdì 23 agosto, ore 10 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: la sindaca Chiara Frontini, l'assessore alla cultura e all'educazione Alfonso Antoniozzi e gli organizzatori delle iniziative.

News 22 Agosto 2024

Contributo fornitura gratuita libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook, ancora qualche giorno per presentare la domanda

C'è tempo fino al prossimo 31 agosto per richiedere il contributo riguardante la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, per l’anno scolastico 2024/2025.

News 21 Agosto 2024

TRUFFE AGLI ANZIANI? Se le conosci le eviti

Prosegue il progetto organizzato dal Comune di Viterbo - assessorato alle Politiche Sociali - di concerto con la Prefettura di Viterbo, grazie ai fondi stanziati dal Ministero dell'Interno, e in sinergia con la Polizia Locale, Confartigianato Imprese Viterbo, le Forze dell'Ordine, lo Sportello AVIRE e gli assistenti sociali del Comune.