23 Agosto 2024

Trasporto Macchina di Santa Rosa, biglietti sedie: domani 24 e domenica 25 agosto vendita per i residenti

Biglietti sedie per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa il prossimo 3 settembre, si ricorda che domani 24 e domenica 25 agosto la vendita sarà riservata ai residenti del comune di Viterbo. La vendita avverrà presso il Museo dei Portici di Palazzo dei Priori, piazza del Plebiscito 14 (ingresso cortile, seconda porta a destra), con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18,45. Il portone del cortile sarà aperto dalle ore 7. Dalla stessa ora (ore 7) sarà attivo il servizio eliminacode. Nei suddetti giorni (24 e 25 agosto) per i residenti del comune di Viterbo saranno a disposizione n. 200 biglietti. Il costo di ogni singolo biglietto è di euro 28 + 4 euro di prevendita. Un residente potrà acquistare al massimo 4 biglietti per cittadini residenti, esibendo copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità che attesti la residenza di ogni singolo destinatario del biglietto. Le sedie saranno collocate esclusivamente a piazza del Plebiscito. Dal 26 agosto, la vendita sarà aperta a tutti, esclusivamente sul circuito online eventi.archeoares.it . Per tutti vale l’obbligo, la sera del 3 settembre, al momento di accedere al posto prenotato, di presentare un documento di identità insieme al biglietto. Si ricorda inoltre che i biglietti per le categorie fragili sono sold out, eccetto quelli riservati alle persone con disabilità motoria in carrozzina, le cui pedane sono collocate a piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Porta Romana. La vendita per i posti sulle pedane resterà aperta fino al prossimo 2 settembre presso il Museo dei Portici, e comunque fino a esaurimento posti (informazione che verrà tempestivamente comunicata attraverso i canali istituzionali del Comune di Viterbo). Il biglietto al momento dell’acquisto potrà essere ritirato anche dall’accompagnatore. Per eventuali informazioni in merito alla residua disponibilità dei posti in pedana rivolgersi ai seguenti contatti: 389 4746204 – museodeiportici@archeoares.com. Per assistenza acquisto in loco: 389 4746204 – museodeiportici@archeoares.com. Per assistenza tecnica acquisto online: 351 2428135 – support@archeoares.com . Per informazioni e aggiornamenti sulla Festa e sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare la sezione dedicata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

News 23 Agosto 2024

La vendita avrà inizio alle ore 10. Apertura ingresso cortile alle ore 7 con servizio eliminacode. All'interno della news tutti i dettagli.

Venerdì 23 agosto, street workout nel centro storico

Venerdì 23 agosto alle ore 21 torna la street workout nel centro storico. Per consentire lo svolgimento dell'evento, sono previste alcune misure riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news tutte le informazioni.

News 23 Agosto 2024

Macchina di Santa Rosa 2024, trasporto persone con disabilità con biglietti per pedane: tutte le informazioni per la prenotazione del servizio

Il settore servizi sociali, come ogni anno, ha predisposto per la sera del 3 settembre un servizio di trasporto per le persone con disabilità che hanno acquistato (o acquisteranno) biglietti per le pedane collocate a piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Porta Romana. Il servizio è gratuito.

News 23 Agosto 2024

Artist* in Rosa – Musicando tra le piazze, il 28 e il 29 agosto la terza edizione

Il 28 e 29 agosto la terza edizione di Artist* in Rosa - Musicando tra le piazze. L'iniziativa è organizzata da Il Circo Verde, in collaborazione con Teverina Buskers e con il contributo del Comune di Viterbo. Tutti i dettagli nel programma all'interno della news.