24 Agosto 2024

Le tre Minimacchine di Santa Rosa in diretta sulla pagina istituzionale Comune di Viterbo Informa

Le tre Minimacchine di Santa Rosa saranno trasmesse in diretta sulla pagina istituzionale Facebook Comune di Viterbo Informa. Si comincia domani 25 agosto con la Minimacchina del quartiere Santa Barbara, si proseguirà sabato 31 agosto con la Minimacchina del quartiere Pilastro, domenica 1 settembre sarà infine la volta della Minimacchina del centro storico. La diretta inizierà alle 21.
Appuntamento sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

Per informazioni e aggiornamenti sulla Festa e sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare la sezione dedicata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it.

Sabato 24 agosto prova illuminazione per Dies Natalis

Questa sera alle 21,30 prova illuminazione per Dies Natalis, la nuova Macchina di Santa Rosa che attraverserà le vie della città il prossimo 3 settembre.

News 24 Agosto 2024

Dal 27 al 30 agosto, a piazza San Lorenzo, a cena con i Facchini di Santa Rosa.

Tornano le cene di solidarietà con i Facchini di Santa Rosa. Appuntamento a piazza San Lorenzo dal 27 al 30 agosto. Tante iniziative, tanti appuntamenti, musica, sport e moda. Laura Freddi madrina della serata del 27 agosto. All'interno della news, nelle grafiche allegate, tutti i dettagli su menù e programma.

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, appuntamento domenica 25 agosto

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.