Riqualificazione e asfaltatura piazza Crispi, procedono i lavori. Domani 27 agosto chiusa Porta della Verità
26 Agosto 2024
Proseguono gli interventi di riqualificazione di piazza Crispi. Per consentire i lavori di asfaltatura, si rendono necessari nuovi provvedimenti alla sosta e al traffico veicolare. Nel dettaglio, questo quanto previsto dall’apposita ordinanza emanata dall’ufficio speciale per la riqualificazione delle periferie: a piazza Crispi sarà chiusa al traffico l’area compresa tra viale R. Capocci e la chiesa di Santa Maria della Verità fino all’incrocio con via Monte Asolone. Sarà inoltre interdetto l’accesso alla piazza con provenienza da via Lorenzo da Viterbo.
Per quanto riguarda invece via Lorenzo da Viterbo, sarà vietato l’accesso nel tratto compreso tra via Pietro Vanni e piazza Crispi (ad eccezione dei residenti che potranno circolare nel doppio senso di marcia).
Inoltre, domani 27 agosto, dalle ore 7 fino al termine dei lavori (salvo imprevisti, in giornata), anche Porta della Verità sarà interessata dai provvedimenti al traffico.
Prevista la chiusura al traffico veicolare della rampa di accesso e di uscita a Porta della Verità – su viale R. Capocci. All’interno sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto in uscita da Porta della Verità, direzione viale R. Capocci: chi proviene da via della Verità avrà l’obbligo di svoltare a sinistra, o su via Mazzini o poco più avanti su via Nicolò della Tuccia.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale.
Ultimi articoli
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.
News 22 Novembre 2024
Maltempo, posizionamento panchina rossa a Tobia e messa a dimora albero a La Quercia rinviati a data da destinarsi
Causa maltempo, annullati i due appuntamenti di questa mattina: - Tobia ore 10,30 - posizionamento panchina rossa - La Quercia, ore 11, piazza Campo Graziano - messa a dimora di una quercia rossa
News 21 Novembre 2024
Iniziative giornata internazionale eliminazione violenza sulle donne, domani 22 novembre inaugurazione panchina rossa al giardino pubblico di Tobia
Domani 22 novembre alle ore 10,30, presso il giardino pubblico frazione di Tobia, verrà inaugurata la panchina rossa donata dal Comune di Viterbo a ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
News 21 Novembre 2024
Rinviata a data da destinarsi La Locandiera con Sonia Bergamasco
A causa di un problema di salute dell’artista Sonia Bergamasco, la replica de La Locandiera prevista per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 21, è rinviata. Appena possibile verrà comunicata agli abbonati la nuova data. I possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso potranno farlo rivolgendosi direttamente al botteghino del Teatro Unione a partire da martedì 26 novembre.