28 Agosto 2024

Trasporto Macchina di Santa Rosa, maxischermi nelle piazze

Questi i punti dove verranno collocati:

•  Piazza del Plebiscito
  • Piazza dei Caduti, nei pressi della ex chiesa degli Almadiani
  •  Piazza Verdi
  •  Largo Facchini di Santa Rosa (basilica)

Per informazioni e aggiornamenti sulla Festa e sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare la sezione dedicata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

Eventi 28 Agosto 2024

Presentazione Festival “I Bemolli sono Blu”. Giovedì 29 agosto, ore 11 – Palazzo Chigi

Interverranno: L'assessore alla cultura e all'educazione del Comune di Viterbo Alfonso Antoniozzi, il M. Sandro De Palma, ideatore e direttore artistico del Festival, Luigi Pasqualetti, Presidente della Fondazione Carivit Viterbo, Vincenzo Ceniti, console del Touring Club Italia-Viterbo.

Servizio bus navetta 3 settembre, informazioni utili

Per garantire un migliore servizio ai tanti visitatori che verranno a seguire il Trasporto, si ricorda che sarà a disposizione – gratuitamente – la grande area parcheggio nella zona commerciale Cassia nord – San Lazzaro. Dalla stessa zona Cassia nord - San Lazzaro, ogni venti minuti circa, partiranno navette totalmente gratuite verso piazzale Gramsci. Un'altra navetta, con le stesse modalità, partirà invece da piazzale Buccheri a Santa Barbara, sempre con arrivo a piazzale Gramsci.

Trasporto Macchina di Santa Rosa, maxischermi nelle piazze

Per consentire al pubblico di seguire tutte le fasi del percorso saranno allestiti quattro maxischermi (con amplificazione). All'interno della news i punti dove verranno collocati.

News 28 Agosto 2024

Biglietti sedie, info utili per eventuale cambio nominativo

Biglietti sedie per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, informazioni utili per il cambio nominativo.