5 Settembre 2024

Conferenza stampa Quartieri dell’Arte. Venerdì 6 settembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Venerdì 6 settembre, alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori verrà presentata la XXVIII edizione del Festival Quartieri dell’Arte.

Alla conferenza interverranno il vice sindaco e assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi insieme al direttore artistico Gian Maria Cervo.

News 5 Settembre 2024

Dies Natalis davanti al santuario di Santa Rosa fino a domenica 15 settembre

La Macchina di Santa Rosa, Dies Natalis, potrà essere ammirata davanti al santuario di Santa Rosa fino a domenica 15 settembre. La sera sarà illuminata. Lunedì 16 settembre si procederà allo smontaggio.

Eventi 5 Settembre 2024

Alla conferenza interverranno il vice sindaco e assessore alla cultura e all'educazione Alfonso Antoniozzi insieme al direttore artistico Gian Maria Cervo. Saranno presenti inoltre artisti e rappresentanti delle istituzioni che sostengono il Festival.

News 3 Settembre 2024

3 settembre, Trasporto della Macchina di Santa Rosa

Disposizioni, raccomandazioni e informazioni utili.

News 3 Settembre 2024

3 settembre, interruzione transito pedonale su percorso macchina dalle ore 19. Info su navette. Stop auto dentro le mura alle ore 13

Il transito pedonale lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa sarà interdetto dalle ore 19. Dalle ore 13 vietata la circolazione veicolare all’interno delle mura civiche. All’interno della news tutte le info riguardanti parcheggi, navette e trasporto pubblico.