Verdi e contenti 2024: un fine settimana green a due passi da Viterbo

Piante, fiori e artigianato al Centro Botanico Moutan il 14 e 15 settembre per la sesta edizione della mostra mercato florovivaistica

Tutte le info nella cartella stampa

News 15 Ottobre 2024

Una Nintendo Switch tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stata recentemente depositata una Nintendo Switch di colore nero. Per informazioni rivolgersi al numero 0761 348254.

Eventi 15 Ottobre 2024

A San Martino al Cimino torna la Sagra delle Castagne e del Fungo Porcino

Torna a San Martino al Cimino la Sagra delle Castagne e del Fungo porcino. Il 19 e 20 ottobre e il 26 e il 27 ottobre sapori, saperi, rievocazioni, musica, iniziative per bambini, tradizioni e molto altro.

Eventi 14 Ottobre 2024

JazzUp Festival: l’autunno viterbese in musica con la chiusura di Fabio Concato al Teatro dell’Unione

JazzUp Festival aprirà il 20 ottobre, presso il Teatro San Leonardo di Viterbo, una diciannovesima edizione di grandissimo livello, artisti nazionali ed internazionali e uno sguardo rivolto al Jazz made in Tuscia.

News 14 Ottobre 2024

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, informazioni utili

Prende il via da ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie. All'interno della news tutti i dettagli.