Giocavamo pe’ strada, oggi e domani a Valle Faul

14 Settembre 2024

Al via la seconda edizione dell’evento Giocavamo pe’ strada, a Valle Faul, oggi e domani 15 settembre.

La manifestazione è promossa dal Comune di Viterbo – assessorato Sport e benessere, in collaborazione con il centro nazionale sportivo Libertas, la Scuola Sottufficiali dell’Esercito e la Scuola Marescialli Aeronautica Militare di Viterbo, con il supporto di Decathlon, RE/MAX e Centro CarRent.

Una due giorni dedicata interamente allo sport, allo sport come si faceva una volta, “pe’ strada”.

News 16 Ottobre 2024

Zone servite dalla rete idrica respoglio Settecannelle, l’acqua è tornata potabile

L'acqua delle zone servite dalla rete idrica Respoglio Settecannelle è tornata potabile. Il parametro enterococchi – come comunicato in data odierna dalla Asl di Viterbo all'esito delle analisi effettuate da Arpa Lazio – è tornato conforme ai valori previsti dalla vigente normativa.

News 15 Ottobre 2024

Consiglio comunale, giovedì 17 ottobre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 17 ottobre alle ore 15,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 15 Ottobre 2024

Una Nintendo Switch tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stata recentemente depositata una Nintendo Switch di colore nero. Per informazioni rivolgersi al numero 0761 348254.

Eventi 15 Ottobre 2024

A San Martino al Cimino torna la Sagra delle Castagne e del Fungo Porcino

Torna a San Martino al Cimino la Sagra delle Castagne e del Fungo porcino. Il 19 e 20 ottobre e il 26 e il 27 ottobre sapori, saperi, rievocazioni, musica, iniziative per bambini, tradizioni e molto altro.